F.A.Q.
F.A.Q.
-
Con quali dispositivi può essere utilizzato GestiTruck?
Gestitruck può essere utilizzato con qualunque dispositivo abbia una connessione internet: pc, mac, linux, smartphone o tablet.
-
Sono eseguiti dei backup dei dati dell’azienda su GestiTruck?
Ogni giorno, nella notte, vengono eseguiti in automatico tre backup di tutti i dati presenti sul server gestitruck:
- Backup locale sullo stesso server (sicurezza normale);
- Backup su uno storage locale (alta sicurezza);
- Backup presso un altro server localizzato in un’altra web farm world net (massima sicurezza);
Tutti i dati tra le due web farm sono criptati. a richiesta, i backup possono essere inviati anche presso un server di proprietà dell’azienda oppure su qualunque risorsa cloud.
-
GestiTruck si può interfacciare con il programma di contabilità aziendale?
Nella stragrande maggioranza dei casi l’integrazione è pienamente realizzabile. occorre, comunque, verificare con la società che gestisce il software di contabilità aziendale quali siano i margini per una integrazione.
-
La grafica di GestiTruck può essere personalizzata?
Tutte le stampe del programma (fatture, contratti, documenti di trasporto, preventivi ecc.) sono personalizzabili senza problemi. per l’interfaccia, le grafiche e le funzionalità del programma è necessaria una valutazione tecnico-commerciale.
-
Avendo più filiali, è possibile monitorare il loro operato?
GestiTruck offre vari modi per controllare l’operato delle filiali: dal più stringente – con la necessità di approvazione tutto della sede centrale – al più morbido con la possibilità di monitorare in tempo reale i dati immessi.
-
Si possono implementare ulteriori funzionalità in GestiTruck?
È nella natura stessa di GestiTruck essere in continua evoluzione, integrando nuove funzioni per soddisfare ulteriori esigenze rispetto a quanto previsto.
Un programma che vi permetterà di semplificarvi la vita da subito, e di
ottimizzare al meglio il tempo impiegato per la gestione dei trasporti.